GLI 8 CANALI STRAORDINARI
I Canali Straordinari o Vasi Curiosi, contengono la nostra energia “originaria”. Sono i primi che si formano nel feto e sono attivi dal momento del concepimento fino alla morte, si formano nell’embrione da un vortice di energia che è l’origine della vita.
Sono correlati ai principali in modo da costituire un "valvola" di sicurezza: sono infatti in grado di raccogliere il "troppo pieno" in condizioni di sovraccarico, così come possono immettere energia nella rete dei canali principali incaso dinecessità. Costituiscono un prezioso sistema di riserva.
La Yuan Qi o energia originaria, corrisponde all'energia ancestrale e trasmette i caratteri ereditari personali e propri della specie, svolge funzioni nobili ed eccezionali.
Agire sui punti legati ai canali straordinari ci permette di operare sugli aspetti più profondi del nostro essere, sulla nostra capacità di trasformazione e di cambiamento.
Il trattamento è estremamente rilassante e può essere di aiuto quando il nostro malessere ha origini profonde, in caso di ansia, attacchi di panico, ci permette di acquisire maggiore sicurezza nell’affrontare ciò che è dentro e fuori di noi.